Ecco perché sceglierci. E perché siamo scelti.
I nostri numeri contano.
Più che tanti esperti, una competenza integrata.
Siamo uniti da expertises condivise.
Siamo professionisti di marketing, sociologi, psicologi, esperti in comunicazione aziendale e analisti. Dall’integrazione di tutte queste competenze nascono analisi capaci di cogliere tutti gli aspetti della presenza di un’impresa sul mercato e a definirne tutto il potenziale.
La somma di tutto il nostro know-how fa la differenza.
I nostri clienti ci cercano per:
- Individuare i segmenti di mercato più interessanti
- Comprendere cosa cercano davvero i tuoi potenziali clienti e come rispondere efficacemente alle loro esigenze
- Capire qual è il posizionamento del tuo brand
- Conoscere i trend del mercato e le strategie dei competitor diretti e indiretti
- Scoprire nuove opportunità di business
- Verificare la sostenibilità economica di una nuova linea di business o l’attrattività di un nuovo segmento di mercato da penetrare
- Individuare azioni strategiche per essere vincenti sul mercato
Abbiamo la ricerca che ti serve. Farla diventare strategia è ciò che ci distingue.
Non ci sono risultati soddisfacenti senza una strategia efficace, e non c’è una strategia efficace senza un’analisi di mercato solida.
Analisi del contesto competitivo, del target attuale e potenziale, indagini sui processi di acquisto e di soddisfazione sono alcune delle opportunità che ti offriamo sulle quali costruire una strategia di marketing e comunicazione personalizzata. Una strategia che, partendo da dati certi, ti dia la possibilità di posizionarti in modo corretto sul mercato più adatto e guidare il tuo business.
ANALISI DEI COMPETITOR
DettagliANALISI DEI COMPETITOR
- Analisi della comunicazione
- Analisi del modello di business
- Analisi del posizionamento
- Analisi della Ux
ANALISI DEI CLIENTI
DettagliANALISI DEI CLIENTI
- Analisi delle motivazioni d’acquisto
- Analisi del processo d’acquisto
- Analisi della soddisfazione
- Analisi della Brand Image
ANALISI DI MERCATO
DettagliANALISI DI MERCATO
- Analisi del target
- Analisi di fattibilità
- Analisi dei fattori di attrattività
- Analisi del potenziale su nuovi mercati
Investire in un’analisi di mercato è investire nel futuro della tua attività.
Inizia con noi.
Contattaci e prenota subito la tua consulenza gratuita.
Insieme capiremo i bisogni dei tuoi potenziali clienti, quali sono i loro canali, individueremo cosa dire in base a ciò che è importante per chi ti sceglie. Perché la fidelizzazione parte sempre dall’ascolto. E l’ascolto parte da un’indagine di mercato efficace.