Ecco perché sceglierci. E perché siamo scelti.
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Più che tanti esperti, una competenza integrata.

Siamo uniti da expertises condivise.
Siamo professionisti di marketing, sociologi, psicologi, esperti in comunicazione aziendale e analisti. Dall’integrazione di tutte queste competenze nascono analisi capaci di cogliere tutti gli aspetti della presenza di un’impresa sul mercato e a definirne tutto il potenziale.
La somma di tutto il nostro know-how fa la differenza.

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Cosa ci chiedono i clienti

I nostri clienti ci cercano per:

  • Individuare i segmenti di mercato più interessanti
  • Comprendere cosa cercano davvero i tuoi potenziali clienti e come rispondere efficacemente alle loro esigenze
  • Capire qual è il posizionamento del tuo brand
  • Conoscere i trend del mercato e le strategie dei competitor diretti e indiretti
  • Scoprire nuove opportunità di business
  • Verificare la sostenibilità economica di una nuova linea di business o l’attrattività di un nuovo segmento di mercato da penetrare
  • Individuare azioni strategiche per essere vincenti sul mercato
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Abbiamo la ricerca che ti serve. Farla diventare strategia è ciò che ci distingue.

Non ci sono risultati soddisfacenti senza una strategia efficace, e non c’è una strategia efficace senza un’analisi di mercato solida.
Analisi del contesto competitivo, del target attuale e potenziale, indagini sui processi di acquisto e di soddisfazione sono alcune delle opportunità che ti offriamo sulle quali costruire una strategia di marketing e comunicazione personalizzata. Una strategia che, partendo da dati certi, ti dia la possibilità di posizionarti in modo corretto sul mercato più adatto e guidare il tuo business.

ANALISI DEI COMPETITOR

Dettagli

ANALISI DEI COMPETITOR

  • Analisi della comunicazione
  • Analisi del modello di business
  • Analisi del posizionamento
  • Analisi della Ux

ANALISI DEI CLIENTI

Dettagli

ANALISI DEI CLIENTI

  • Analisi delle motivazioni d’acquisto
  • Analisi del processo d’acquisto
  • Analisi della soddisfazione
  • Analisi della Brand Image

ANALISI DI MERCATO

Dettagli

ANALISI DI MERCATO

  • Analisi del target
  • Analisi di fattibilità
  • Analisi dei fattori di attrattività
  • Analisi del potenziale su nuovi mercati

Investire in un’analisi di mercato è investire nel futuro della tua attività.
Inizia con noi.

Contattaci e prenota subito la tua consulenza gratuita.
Insieme capiremo i bisogni dei tuoi potenziali clienti, quali sono i loro canali, individueremo cosa dire in base a ciò che è importante per chi ti sceglie. Perché la fidelizzazione parte sempre dall’ascolto. E l’ascolto parte da un’indagine di mercato efficace.

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